
COME ASSOCIARSI
Possono iscriversi all’A.P.P.C. tutte le persone fisiche e giuridiche, condomini e società nonché gli Enti, che abbiano necessità di servizi connessi alle proprietà immobiliari (case, appartamenti, uffici, aree fabbricabili, ecc…).
Diventare associati è semplice, basta venire nei nostri uffici (previo contatto), compilare la domanda d’iscrizione con i dati anagrafici e versare la quota sociale annuale.
- Persone fisiche e giuridiche
- Condomini ed Enti / Società
PERCHE' ISCRIVERSI
L’Associazione, come sede locale di APPC Nazionale, è un’organizzazione specializzata nel settore che rappresenta e tutela i propri Associati presso gli interlocutori istituzionali e offre agli iscritti una serie di servizi di consulenza.
Per informazioni dettagliate e iscrizioni è sufficiente prendere contatto con noi.
TESSERAMENTO
APPC offre la possibilità di tesseramento per tutti i suoi clienti. Perché aderire? Ecco alcuni punti importanti.
VALIDITA' TESSERA
La tessera APPC ha una validità di 12 mesi dalla sottoscrizione ed estende i suoi vantaggi a tutti i familiari conviventi, garantisce la prima consulenza gratuita dai nostri professionisti, e tariffe agevolate sulle successive consulenze e su tutti i servizi erogati dalla nostra sede.
RILASCIO
La tessera APPC è rilasciata ai proprietari di una o più unità immobiliari o ai titolari di diritti reali di godimento sulle stesse nonché a coloro che, intenzionati a diventare proprietari, intendono usufruire dell’assistenza e dei servizi che l’Associazione fornisce ai fini dei relativi adempimenti
INTERESSATI
Possono far parte dell’Associazione anche persone giuridiche, enti e condomini.